PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ASSEGNATARI – Bando pubblico per l’assegnazione di autorizzazione e concessione di posteggio annuale alla fiera dei miracoli del 10 e 11 giugno 2018.

     

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ASSEGNATARI

pubblicata a seguito di segnalazioni e ricorsi degli operatori

 

 

Settore Alimentare        Settore Non Alimentare         ex Cantine         Spuntisti

Graduatoria                     Graduatoria                               Graduatoria       Graduatoria  

I SOLI ASSEGNATARI del posteggio, sono invitati a partecipare alla riunione indetta dall’Ente i locali comunali in Piazza Giovanni Paolo I ( di fronte al Santuario Madonna dei Miracoli ) per la scelta del posteggio nel rispetto della graduatoria all’uopo stilata, nonchè l’individuazione dell’area di vendita e/o delucidazioni varie :

IL GIORNO  4 GIUGNO 2018 ALLE ORE 16:00  SETTORE ALIMENTARE

 IL GIORNO  5 GIUGNO 2018 ALLE ORE 16:00  SETTORE NON ALIMENTARE

 S’informa che, ove fosse impossibilitata a partecipare alla suddetta seduta potrà delegare un fiduciario per la scelta del posteggio ( con dichiarazione sottoscritta e con documento di identità ) e che in caso di assenza, il posteggio verrà assegnato d’Ufficio tra i vacanti, dopo l’assegnazione agli operatori intervenuti alla riunione .

L’onere dell’occupazione del suolo pubblico dovrà essere assolto contestualmente alla scelta del posteggio, in contanti o a mezzo  bancomat o carta di credito .

 L’assegnatario di posteggio non può concedere a terzi l’area assegnata e la stessa se non occupata dal titolare entro le ore 8,30, sarà temporaneamente assegnata, dagli operatori di P.L. , a quelli iscritti nella graduatoria degli spuntisti .

Si comunica che dalle ore 21:00 alle ore 02,00 del giorno dopo non è consentita la vendita e somministrazione per asporto di bevande ed alcolici di qualunque gradazione, in contenitori di vetro in genere e di alcolici di qualunque gradazione . ( il divieto interessa gli esercizi fissi ed ambulanti ) .

Si  ricorda che gli operatori che intendono utilizzare apparecchiature alimentate a GPL per le loro attività, devono provvedere ad effettuare un programma di operazioni di manutenzione periodica con le modalità ed i tempi di cui alla normativa vigente. La manutenzione deve essere effettuata e dichiarata dallo stesso centro che ha allestito l’auto negozio ovvero da tecnico abilitato ai sensi dell’art. 3 del D.M. 37/2008. La dichiarazione attestante l’intervenuta manutenzione deve sempre accompagnare l’impianto alimentato a GPL e deve essere esibita in originale e copia in fase di scelta del posteggio.

Si informa che i non assegnatari di posteggio sono stati inseriti nella relativa graduatoria SPUNTISTI.

Il Responsabile del Settore

Maurizio Aquilano