BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO ANNUALE ALLA FESTA DELL’ASSUNTA DEL 15 AGOSTO 2018 – FERRAGOSTO .

Si rende noto che con determinazione n. 474 del 24/05/2018 è stato approvato il bando di selezione per l’assegnazione annuale delle autorizzazioni e concessioni di posteggio annuale su aree pubbliche alla festa dell’Assunta del 15 agosto 2018.

TUTTI GLI OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE L’ ISTANZA CON LA MODULISTICA APPROVATA E SOTTO DISPONIBILE .

Si segnala che le istanze devono pervenire esclusivamente  tramite PEC , entro e non oltre il giorno 10/07/2018, corredate di tutta la documentazione richiesta.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della L.R. 27 dicembre 2016, n. 44 :

  • La presentazione di apposita documentazione attestante la regolarità della posizione dell’impresa,in questa selezione, attribuisce un punteggio pari a 3 per l’impresa in possesso dei menzionati certificati.
  • L’assenza della documentazione attestante la regolarità della posizione dell’impresa, non costituisce motivo di inammissibilità dell’istanza.

Bando Ferragosto 2018          Modulo Istanza    Planimetria