
Si rende noto che con determinazione n. 478 del 05/05/2023 è stato approvato il bando di selezione per l’assegnazione annuale di N. 24 concessioni di commercio su aree pubbliche per il SETTORE NON ALIMENTARE nella fiera dei Miracoli 2023.
TUTTI GLI OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE L’ ISTANZA CON LA MODULISTICA APPROVATA E SOTTO DISPONIBILE .
Si segnala che le istanze devono pervenire esclusivamente tramite PEC, registrata in CCIA, entro e non oltre il giorno 29/05/2023, corredate di tutta la documentazione richiesta.
La presentazione di apposita documentazione attestante la regolarità della posizione dell’impresa, in questa selezione, attribuisce un punteggio pari a 3 per l’impresa in possesso dei menzionati certificati.
L’assenza della documentazione attestante la regolarità della posizione dell’impresa, non costituisce motivo di inammissibilità dell’istanza.
Bando Fiera Miracoli2023_ DichiarazioneMarca Domanda Fiera 2023 PlanimetriaFiera 2023
LE IMPRESE GIA’ CONVOCATE DAL COMUNE PER IL GIORNO 25/05/2023, TRAMITE PEC REGISTRATA SUL SITO https://www.inipec.gov.it NON SONO TENUTE A PRESENTARE UNA NUOVA ISTANZA , MA DOVRANNO RISPETTARE QUANTO INDICATO NEGLI ALLEGATI ALLA CONVOCAZIONE.