AVVISO PUBBLICO – PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASALBORDINO

Il comune di Casalbordino sta predisponendo il nuovo Codice di Comportamento, la cui proposta è stata approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 167 del 23.11.2023.
Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di approvazione del nuovo  Codice di comportamento, si invitano sia gli stakeholder interni all’ente, sia quelli esterni e cioè i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni di consumatori, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, a far pervenire – entro le ore 12:00 del 17 dicembre 2023  – osservazioni e/o proposte di integrazione, redatte secondo lo schema allegato.
In allegato l’Avviso pubblico, la proposta del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Casalbordino ed il modello osservazioni da utilizzare per la presentazione delle osservazioni .
Per approfondimenti :