AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE “PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 – 2026 DEL COMUNE DI CASALBORDINO.

Premesso che questo Ente dovrà  procedere all’aggiornamento del Piano Integrato di Attività  e Organizzazione per il triennio 2024 – 2026, da approvare entro il 31 gennaio 2024, al fine di favorire il più  ampio coinvolgimento dei soggetti interessati, il Comune di Casalbordino avvia una consultazione pubblica per raccogliere eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazioni alla Sezione 2.3 “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività  e di Organizzazione 2023-2025, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 29.05.2023.

Tutti i portatori di interesse e i soggetti interessati, interni ed esterni, sono pertanto invitati a presentare, entro il 12.12.2023, eventuali proposte motivate, osservazioni di modifica ed integrazioni alla sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza”, per il Piano Integrato di Attività  e Organizzazione 2024-2026.

Chiunque voglia aderire alla presente consultazione potrà  prendere visione della sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2023-2025 del Comune di Casalbordino, pubblicato sul sito istituzionale di questo Ente nella sezione “Amministrazione trasparente sottosezione Atti generali – Piano Integrato di Attività  e di Organizzazione” raggiungibile al seguente link: https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmscasalbordino/portale/trasparenza/tra sparenzaamministrativa.aspx?CP=181&IDNODE=

Per formulare le suddette proposte, delle quali si terra  conto in sede di predisposizione e adozione della Sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2024 – 2026, e  possibile scrivere al Responsabile della Prevenzione della Corruzione (RPC) all’indirizzo PEC: protocollo.comunecasalbordino@legalmail.it utilizzando il modello allegato ed inserendo nell’oggetto: “Consultazione pubblica per la Sezione Rischi corruttivi del PIAO 2024-2026”.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

dott.ssa Adele Santagata

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA-signed    Modello consultazione pubblica